Barcellona, Coutinho si presenta: "Era un sogno, ora il campo"

Il brasiliano firma e si presenta al nuovo pubblico, ma parte infortunato. Il presidente Bartomeu: "Lo volevano anche altri club, decisiva la sua pazienza"
Una presentazione in grande stile, con tanto di tribuna del Camp Nou gremita per vedere i classici palleggi del primo giorno. Philippe Coutinho dopo il lungo corteggiamento ha "sposato" il Barcellona, con le visite mediche eil contratto fino al 2023. Il brasiliano arrivato dal Liverpool per una cifra che può arrivare a 160 milioni di euro ha pronunciato anche le sue prime parole da "blaugrana": "Voglio ringraziare il presidente e tutti quelli che hanno reso possibile questo trasferimento. Sono molto felice di essere qui, come ho detto in passato era il mio sogno. Spero di poter rispondere a tutte le aspettative sul campo".
E soddisfatto è anche il presidente Josep Maria Bartomeu: "Non è stato facile, la sua volontà e la sua pazienza sono state decisive. Tutto il nostro staff tecnico lo voleva e lo considerava necessario per il progetto. C'erano anche altri club interessati, ma dopo una trattativa iniziata in estate ce l'abbiamo fatta. E' una delle stelle mondiali, resterà qui a lungo". Continua a leggere….




Commenti

Post più popolari