una riga nuova, nuova :-D

Avendo pranzato a base di piovra e patate, peperoni arrostiti, insalata mista, ananas fresca e due porzioni di torta al cioccolato… fatta da mammà, (veramente tutto è stato fatto da mammà…io ho mangiato!)  i casi sono due: o mi stra-cuccio sotto un plaid di lana e sonnecchio fino al pesto buio e oltre , o mi attivo e tolgo tutto ciò che in questi giorni ha rappresentato il Natale & Company, nella mia umile dimora, e poi, benché  stia piovendo, non mi frega ed esco a far due passi, tanto per digerir i peperoni ( li adoro!) Invitatemi a pane e peperoni arrosto e vi farete un’amica per l’eternità 
Mi sono servita l’inizio dell’anno mettendo sul piatto vuoto un unico buon proposito: cambiare radicalmente vita, abitudini… tutto di me una volta per tutte!
Se fino all’anno scorso gli addobbi e tutto di queste feste,  veniva riposto dopo il mitico…


Commenti

Post più popolari