Argentina, Tevez di nuovo al Boca: "Sono pronto e voglio l'albiceleste"

Dopo l'avventura fallimentare in Cina, l'Apache vestirà nuovamente la maglia xeneize grazie ad un biennale: "Mi mancava la Bombonera e mi piacerebbe andare al Mondiale"
Rieccolo Carlos Tevez. La storia d'amore con il Boca Juniors non è finita e non terminerà mai, intanto l'Apache torna a vestire la maglia xeneize dopo la breve e ricca, ma calcisticamente negativa, esperienza in Cina con lo Shanghai Shenua.
STORIA TORMENTATA — Cresciuto nel Boca, Tevez era andato via una prima volta nel 2004 (Corinthians, West Ham, Manchester United, Manchester City e Juve le tappe successive), poi un primo ritorno nel 2015 e quindi, lo scorso anno, la partenza per Shanghai. Ma in Cina non si è mai ambientato (appena 16 presenze e 4 gol), da qui il ritorno a casa per una nuova avventura alla Bombonera. "Fisicamente sto bene e sono pronto per giocare, ma toccherà all'allenatore (l'ex Palermo Guillermo Schelotto), decidere. Sono felicissimo di essere qui, sono tornato per vincere la Libertadores, portare a casa il trofeo per la settima volta è il sogno di tutti noi del Boca", ha spiegato l'ex Juventus, 34 anni il 5 febbraio prossimo, nel giorno della sua presentazione. Continua a leggere….




Commenti

Post più popolari