MotoGP, rientro record ad Aragon: Rossi corre per il Laureus

Pure Valentino fra i candidati a vincere la statuetta nella categoria 'Comeback of the year' per il rapido rientro in sella, dopo la frattura a tibia e perone. La cerimonia il 27 febbraio a Montecarlo
C'è anche Valentino Rossi tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2018, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 27 febbraio. Il nome del pilota di Tavullia figura tra i candidati a vincere la statuetta nella categoria 'Comeback of the Year' (Ritorno dell'anno). I nomi di tutti i candidati, scelti in seguito alla votazione effettuata dai rappresentanti dei media a livello internazionale, sono stati annunciati: Valentino Rossi è stato nominato per il fulmineo recupero dall'infortunio dello scorso anno quando rientrò in pista per il GP di Aragon, a soli 25 giorni dalla frattura di tibia e perone rimediata in allenamento con l'enduro, ottenendo anche un prodigioso quinto posto.
ALTRI BIG — Fra gli altri big di questa edizione, in campo Roger Federer, capace lo scorso anno di vincere il suo quinto Australian Open e l'ottavo titolo a Wimbledon; Cristiano Ronaldo; il Real Madrid; Kylian Mbappe'; il Barcellona e la Chapecoense.



Commenti

Post più popolari