Agroppi: "Mourinho e Conte? Due pazzi scatenati"

L'ex tecnico della Fiorentina ne ha per tutti, anche per Mancini e Ancelotti. Salva solo Tommasi e...

Aldo Agroppi senza freni Intervistato da Premium Sport, l'ex tecnico della Fiorentina si è lasciato andare ad alcuni commenti al vetriolo nei confronti di Mourinho, Conte, Mancini e pure Ancelotti. Salva però Tommasi: "Un ragazzo serio, ponderato e rispettoso", dice. Ecco un estratto della sua intervista...
GIÙ DALLA TORRE — "Il litigio tra Mourinho e Conte? Io li butterei tutti e due giù dalla torre - afferma Agroppi - Mourinho non l’ho mai sopportato dal primo giorno che è venuto in Italia perché non si è mai dimostrato un ospite educato verso il paese che lo aveva 'adottato'. Doveva comportarsi in maniera diversa, invece ha avuto atteggiamenti sbagliati, ha detto parolacce e ha fatto di tutto: per me non è stato un personaggio gradito. E così è stato anche in Spagna, lui è uno che se non vince non si diverte, vuole vincere perché si sente veramente il numero 1. Una volta ha anche detto di essere superiore a Dio, non scherziamo.
Lui non sopporta che gli altri vincano e allora deve sempre in qualche maniera accendere la miccia perché lui si esalta nel contradditorio: se nessuno parla di lui è un uomo morto e la sua vita non ha più senso. Deve essere sempre al centro dell’attenzione. Poi se perde diventa un perdente ma nel calcio c’è anche un diritto alla sconfitta. E’ arrivato in Italia e ha fatto il padrone, parla di pagliacciate ma anche lui le ha fatte. Ricordo nell’anno in cui ha vinto la Champions con il Porto quando hanno annullato un gol regolare al Manchester e poi il porto ha segnato all’ultimo minuto e lui ha fatto una corsa di 60 metri come un pazzo". Continua a leggere……



Commenti

Post più popolari