LA MIA PIAZZA, by Luisa Simone

(LA MIA PIAZZA)
È bella la mia
Piazza
Al centro..
Una meravigliosa
Fontana.
È grande la
mia Piazza..
Dove spensierata
giocavo..
A campana

Dove correvo
Senza stancarmi
Ero..
Sempre
Troppo sudata.
Quella piazza
Dove sono divenuta
Presto
Ragazza
Dove lui di nascosto
Innamorato gia'
Mi guardava.
Dove ricordo
Il mio primo
Bacio
Improvvisato
Un amor
Bambino
Senza usar
peccato.
La mia piazza
Dove è fuggita
Veloce..


La mia allegria..
La mia spensieratezza
La mia
Infanzia .
Dove ritorno
Bambina Ogni
volta Che ci
passo
Dove mi siedo
Ancora..
Ogni tanto
Su quello strano
sasso
Quella piazza
Dove ho sempre
camminato
Bella e Fiera
Dove mi
confidavo
Con lei
La mia amica
Più sincera.
La mia piazza
Che mi ha visto
Radiosa
Sposa
Appoggiata
Alla fontana
Era il tempo
Dove la tristezza
Ancora....
Non arrivava

La mia piazza..
Dove troppi
Ricordi
Si muovono
Ancora...
Agitando...
quell'acqua
(Luisa Simone)
05/04/2016

@@@reserv
Tutti i diritti
riservati @

Commenti

Post più popolari