Provvedimenti viabili

Provvedimenti viabili
Mercoledì 31 agosto – Capodanno Alessandrino
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Capodanno Alessandrino” in programma mercoledì 31 agosto, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
  • dalle ore 17 di mercoledì 31 agosto alle ore 2 di giovedì 1 settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata, in ambo i lati,  e dalle ore 18 di mercoledì  31 agosto alle ore 2 di giovedì 1 settembre  sarà vietato il transito in:
     - via Milano (tratto compreso tra piazzetta della Lega e corso Monferrato);
- via Trotti (tratto compreso tra via Alessandro III e via Vochieri);
- via Alessandro III (tratto compreso tra via Trotti e corso Roma);
- vicolo dell’Erba;
- via Migliara (tratto compreso tra via Vochieri e piazza della Libertà);
- piazzetta della Lega;
- via dei Martiri;
- via Vochieri;
- via Santa Maria di Castello (tratto compreso tra corso Monferrato e piazza S. M. di Castello);
- corso Monferrato (carreggiata compresa tra via Fermi e via Gentilini)
- via Milazzo,
- via Casale (tratto compreso tra lungo Tanaro Solferino e corso Monferrato)
- via Galvani (tratto compreso tra l’intersezione con piazza Mantelli e sino al numero civico 18 di via Galvani)

- via Bergamo (tratto compreso tra via San Francesco d’Assisi e via Trotti)
- via Bergamo (tratto compreso tra corso Roma e via Trotti)
- via Dante (tratto compreso tra via Tripoli e piazza della Libertà)
- piazzetta Santa Lucia,
- via Bellini (area destinata a parcheggio tra il numero civico 40 e via Vinzaglio)
- via San Giacomo della Vittoria (tratto compreso tra via Faà di Bruno e via XXIV Maggio).
Sarà consentito l’accesso in entrata e uscita dal parcheggio Rovereto, in via Inviziati da piazzetta Monserrato, in senso unico alternato con le dovute cautele del caso.
  • Dalle ore 17 del 31 agosto alle ore 2 del 1 settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata in ambo i lati nelle seguenti vie:
    • area controviale di corso Monferrato (tratto compreso tra via Gentilini e via Fermi (area mercatale). I veicoli che percorrono corso Monferrato possono proseguire la marcia con deviazione in corrispondenza della predetta area spartitraffico tra via Gentilini e via Fermi.
Per consentire l’accesso alle vie intercluse dalla manifestazione in oggetto, ma non occupate dagli allestimenti e soggette a provvedimenti viabili relativi a Z.T.L. (Zona aTraffico Limitato) e A.P.U. (Area Pedonale Urbana), si dispone altresì che durante lo svolgimento dell’evento in argomento tali provvedimenti siano temporaneamente sospesi.
      • dalle ore 00 del 31 agosto alle ore 12 del 1 settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata in ambo i lati e dalle ore 9 del 31 agosto alle ore 12 del 1 settembre sarà vietato il transito nelle seguenti vie:
- viale della Repubblica, (ad eccezione del tratto non occupato dalla manifestazione in cui sarà consentita la sosta ed il transito ai taxi e ai mezzi pubblici);
- piazza Gobetti, sede rialzata.
      • dalle ore 17 del 31 agosto alle ore 2 del 1 settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata in corso IV Novembre (tratto compreso tra i numeri civici 44 e 48). Contestualmente sarà inibito il transito nel corrispondente tratto di pista ciclabile.
I veicoli degli allestitori potranno transitare e sostare, in deroga ai vigenti provvedimenti di Z.T.L. e A.P.U. per raggiungere i siti dove si svolgono gli intrattenimenti di varia natura, per il tempo strettamente necessario al montaggio e allo smontaggio degli allestimenti.
Dovrà essere sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine.

Dal 31 agosto all’ 11 settembre – Parco divertimenti a Spinetta Marengo
Per permettere il posizionamento degli allestimenti del parco divertimenti in piazza Mayno e in via Perfumo, sul piazzale antistante la stazione FFSS, a Spinetta Marengo,  dalle ore 00:00 del 31 agosto alle ore 24 dell’ 11 settembre  saranno  vietati la fermata con rimozione forzata e il transito. Da tali divieti sono esclusi i mezzi atti agli allestimenti del parco divertimenti.

Sabato 3 e domenica 4 settembre – Sagra del Rabaton a Litta Parodi
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “36^
Sagra du Rabaton” in programma al sobborgo di Litta Parodi, dalle ore 18 alle ore 24 dei giorni 3 e 4 settembre 2016 saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in via Luigi Cassano, nel tratto compreso tra P.zza Don Mario Lombardi e Via Bruno Graziani;
Inoltre, dalle ore 00 del 3 settembre alle ore 24 del 4 settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata in Via Graziani, nel tratto antistante l’ingresso del Circolo Ricreativo per mt. 10, eccetto i veicoli
utilizzati per il carico e lo scarico del materiale utilizzato per lo svolgimento della sagra e lo stand per la divulgazione del materiale necessario allo svolgimento della manifestazione.

Venerdì 9 e  sabato 10 settembre  - Valmadonna western

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Valmadonna Western”, in programma al sobborgo di Valmadonna, dalle ore 00 del 9 settembre alle ore 24 del 10 settembre, saranno vietate la fermata con la rimozione forzata e il transito in Piazza di via del Forno, (ad eccezione dell’area destinata a parcheggio posta fronte via della Chiesa) ed in Via del Forno.

Commenti

Post più popolari