La blogger Michela santini si presenta ai lettori di Alessandria post

di Pier Carlo Lava
Alessandria post è lieta di presentare ai lettori del blog la biografia della blogger Michela Santini .
Michela ha scritto anche un libro, una bellissima favola che presto ci racconterà con apposito post. Inoltre ci auguriamo che presto oltre che in Alessandria today entri anche nella redazione di Alessandria post

Note biografiche

Ciao, mi chiamo Michela Santini, Michi per gli amici. Sono nata il 16 marzo 1970, quindi il prossimo anno farò 50 anni.
Vivo a Pesaro nelle Marche da sempre. Sono sposata e ho due figli che oggi sono studenti universitari.
Ho un'azienda termo-sanitaria a gestione familiare in cui mi occupo degli acquisti.
Adoro leggere da sempre, i miei scrittori preferiti del momento sono Antonio Manzini, Matilde Asensi, Alice Basso. 
Mi piace l'arte e seguire lo sport, soprattutto il ciclismo. Ho il cuore rossonero.
Ho aperto un blog dieci anni fa per ricopiare ricette di cucina e tutti gli articoli sulle mie passioni, poi due anni fa ho cominciato a scrivere i miei pensieri. Ho scoperto che era terapeutico e mi sono appassionata alla scrittura creativa.
Nel tempo libero faccio lavori all'uncinetto e ai ferri.

Farmi fotografare mi imbarazza e si vede!

Commenti

Post più popolari