ALEGGI NEL MIO RESPIRO POESIA DI GRAZIA DENARO



Vivo nel desiderio di te,
vorrei Perdermi nell'estasi
delle tue braccia, nella tua luce
come se tu fossi azzurro cielo
che si dispiega pacato senza nubi
in un mattino tanto agognato.
Non so se tu il mio cuore ascolti,
il suono,  la dolcezza la forza
chissà se di quest'audacia ne hai paura?
Quando il lieve sorriso sulle tue labbra
accarezza l'anima mia
si apre la gioia del mio sentimento
che alberga nel mio cuore per te.
Come volo di farfalla
aleggi nel mio respiro,
fiati e movimenti s'incrociano
e nascono musiche sincroniche
ad allietare il soffio dell'esistenza,
il fiore sboccia con la soavità intensa
d'un profumo che si fa roccia
a suggellare i colori chiari
dei nostri solchi di vita.
Grazia Denaro
Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941

Commenti

Post più popolari