Accoltellata a morte mentre rientrava nell'abitazione della madre

Accoltellata a morte mentre rientrava nell'abitazione della madre
Orrore a Orta Nova in provincia di Foggia, dove una 53enne sarebbe stata raggiunta in strada da un uomo che la avrebbe accoltellata senza lasciarle scampo o modo di reagire.

Omicidio Orta Nova Filomena Bruno-2-2.jpg

Una donna di 53 anni, Filomena Bruno, è stata uccisa a coltellate ì nella sua abitazione a Orta Nova, in provincia di Foggia. È successo nel pomeriggio di oggi lunedì 28 ottobre 2019. Stando ad una primissima ricostruzione di FoggiaToday Filomena sarebbe stata raggiunta in strada da un uomo che la avrebbe accoltellata senza lasciarle scampo o modo di reagire. 
Rientrava nell'abitazione della madre. Ha fatto qualche metro nel tentativo di guadagnare l'uscita, poi si è accasciata al suolo.
Secondo quanto si apprende nei giorni scorsi la donna sarebbe stata minacciata in un bar dal genero, Cristoforo Aghilar, un pregiudicato che era evaso dagli arresti domiciliari.
Da quel giorno la 53enne era andata a dormire dall'anziana madre ed era stata sottoposta a misure di vigilanza dai carabinieri con l’obbligo di comunicare ai militari ogni spostamento. Cosa che purtroppo non avrebbe fatto oggi pomeriggio.

Commenti

Post più popolari