UN PASSO … OLTRE I CONFINI (variazione data)


Alessandria: In occasione del Mercato Europeo che si terrà in viale Repubblica nel prossimo fine settimana, domenica 28 settembre, in piazza Garibaldi, a partire dalla ore 17, il PG Salon Parrucchieri presenterà “Un passo… oltre i confini”, spettacolo di danza, canto e moda, patrocinato da Comune, Confartigianato e S.I.D.E.P. (Scuola Italiana di Estetica professionale).
“Sarà un vero e proprio show – commenta l’assessore alle Attività  Economiche, Marica Barrera – in cui si incontreranno armonicamente varie forme di spettacolo, un modo di vivacizzare la piazza durante il Mercato Europeo, cercando di attrarre un pubblico vario e di tutte le età”.
Per lo svolgimento della manifestazione saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 7 di venerdì 26 settembre alle ore 24 di lunedì 29 settembre e comunque come disposto dall’Autorità di P.S. sarà vietata la fermata con rimozione forzata sull’anello viabile di piazza Garibaldi, a delimitare cinque stalli di sosta a partire dall’intersezione con via Mondovì (per il montaggio del palco);
dalle ore 0 alle ore 24 di domenica 28 settembre  e comunque come disposto dall’Autorità di P.S. saranno vietate la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione della sede rialzata di piazza Garibaldi, nel quadrilatero delimitato dalle ortogonali poste di fronte al civico 39  ed in corrispondenza del quarto stallo di sosta ubicato a destra dell’uscita lato est, e delle porzioni di margine sinistro della carreggiata di piazza Garibaldi comprese tra i medesimi punti;
dalle ore 0 alle ore 24 del 28 settembre e comunque come disposto dall’Autorità di P.S. sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 13 alle ore 24 del 28 settembre sarà vietato il transito sull’anello viabile di piazza Garibaldi, dall’intersezione con via Mondovì e sino al numero civico 31.
Sarà temporaneamente inibito l’uso dell’accesso carraio di fronte ai numeri civici 31 e 32 di piazza Garibaldi.

Commenti

Post più popolari