Provvedimenti viabili: via XXVIII Marzo, via Ghilini, via Dante, ponte Forlanini


Provvedimenti viabili in via XXVIII Marzo
Per consentire la sosta di una betoniera in via XXVIII Marzo per lavori edili presso il fabbricato della stessa via, al civico n. 30, il 1° ottobre 2014 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata. 
Provvedimenti viabili in via Ghilini
Per permettere la sosta di un mezzo operativo per  consentire le operazioni di scarico e carico presso l’Istituto Opab Soggiorno Borsalino, in via Ghilini n.82, il 29 di settembre dalle ore 7:30 alle ore 14:00, fino al termine dei lavori, sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Ghilini nel tratto compreso tra corso Lamarmora e via San Pio V.
Provvedimenti viabili in via Dante
Per consentire lo svolgimento dei lavori edili di pulizia dei canali di gronda all’immobile di via Dante, al n. civico 32-38 il 1° ottobre 2014 è vietato il transito in via Dante, nel tratto compreso  tra via Tripoli e piazza della Libertà
Provvedimenti viabili ponte Forlanini
Il 3 ottobre 2014, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 sarà  interdetto il transito veicolare sul ponte Forlanini, nel tratto tra la rotatoria, che rimane percorribile, ed il semaforo, al fine di consentire lo svolgimento delle esercitazioni del nucleo S.A.F (speleo-alpino-fluviale) del comando provinciale dei VV.FF di Alessandria.

Commenti

Post più popolari