“Notte Veg” con cena vegana 4 Ottobre 2014 in Alessandria

Alessandria: Nell’ambito della Settimana Vegetariana Internazionale (29 Settembre – 5 Ottobre 2014) e simbolicamente nel giorno di San Francesco, sabato 4 Ottobre in tutta Italia si festeggia la “Notte Veg” evento ideato da Edizioni Sonda che vede per una sera in contemporanea unirsi numerose città italiane con molteplici eventi, tutti con un unico scopo, far meglio conoscere lo stile di vita vegan.
In Alessandria la “Notte Veg” viene proposta dal gruppo EticoEtica presso i locali dell’Associazione Nazionale Alpini in Via Lanza 2, dove alle ore 20.00 inizierà una serata gastronomica informativa dedicata all’alimentazione vegana. I partecipanti dopo un drink di benvenuto potranno gustare una favolosa cena vegana ed ascoltare stimolanti interventi proposti dal Dott. Matteo Basile (biologo nutrizionista) ospite dell’evento. 
Nel corso del ricevimento sarà possibile anche, avere ricette, consultare in anteprima le novità editoriali sull’argomento e scambiarsi informazioni.
MENU’ della cena: Antipasti; patate alla salsa “non tonnata”, marinata di peperoni con olive, linguine di carota alla crema di rucola, Primo; risotto ai fagioli radicchio e granella di mandorla, Secondo; veg brasato con purè, Dessert; budino di azuki, pastine di meliga. Acqua e vino.
Per motivi organizzativi e per rispettare la capienza del locale la “Notte Veg” alessandrina sarà a numero chiuso e si potrà accedere solo su prenotazione, scrivendo a info@eticoetica.org oppure telefonare al 347 2860530. Offerta consigliata di partecipazione 20 euro.
EticoEtica

Commenti

Post più popolari