AUTOBIOGRAFIA DI ADELE LIBERO

AUTOBIOGRAFIA DI ADELE LIBERO

by Silvia Cozzi
Alessandria Post è lieta di pubblicare l’autobiografia di Adele Libero, alla quale prossimamente chiederemo la disponibilità ad effettuare anche un intervista in esclusiva per il blog.

Sono nata a Napoli il 28 dicembre del 1950. Sono laureata in lingue e culture moderne.
Ho lavorato per tanti anni. Sposata.

Una volta in pensione ho iniziato per hobby a scrivere poesie e ho pubblicato il mio primo libricino “Poesie per tutti i giorni”. 

Il secondo, invece, “Le mie chimere”, è più recente e ricco di composizioni anche in vernacolo.
Le mie poesie sono state inserite in antologie sia in stampa che on line (Poeticamente Raccontami – Ionio, giardino incantato 2012 e Ionio Giardino incantato 2013  – Un Cielo di Poesie e molte altre).
Collaboro col sito Daniela e dintorni, con le mie poesie e qualche articolo economico, ho scritto anche su aphorism.it  e altri siti dedicati alla Poesia.

Tratto dei problemi della vita moderna, di temi esistenziali, dell’amore, insomma di tutto ciò che mi emoziona e mi rende viva.

Commenti

Post più popolari