Provvedimenti viabili

Provvedimenti viabili Alessandria
Venerdì 30 dicembre -  Lavori edili al fabbricato di via Maggioli 25/27
Per consentire lo svolgimento dei lavori edili in quota per ripristino canali di gronda dell’immobile in via Mario Maggioli civ. 25/27 con utilizzo di piattaforma elevatrice, venerdì 30 dicembre, dalle ore 8 alle ore 16, sarà posto in atto un restringimento della carreggiata con occupazione per 15 mt. lineari circa, della corsia in direzione sottopasso ferrovia con contestuale istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, limitando il senso unico alternato nello spazio comprendente l’esecuzione dei suddetti lavori.

Dal  2 gennaio al 30 aprile - Ponte Meier
A seguito della necessità di posizionare un  mezzo operativo per lavori di completamento delle strutture del ponte Meier, dal giorno 2 gennaio fino al 30 aprile, con orari diversificati secondo le effettive lavorazioni, sia in orari diurni che notturni,  sarà posto in atto un restringimento della carreggiata con occupazione totale o parziale della corsia di ingresso in città (adiacente la struttura ad arco).  La circolazione, che non dovrà mai subire interruzioni pena sospensione immediata dei lavori, avverrà sulle altre due corsie. 

Lunedì 2 gennaio e giovedì 5 gennaio – Potatura viali alberati
Per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura delle alberate in via Tiziano e in Lungo Tanaro San Martino, dalle ore 9 alle ore 17, dal 2 gennaio e fino al termine dei lavori, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata e contestuale restringimento della carreggiata di transito in via Tiziano (corsia in ingresso alla città lato alberate).
Dalle ore 8 alle ore 17 da giovedì 5 gennaio fino al termine dei lavori vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in lungo Tanaro San Martino nel tratto stradale antistante il Parco Lella Lombardi (lato dx senso di marcia). 


Martedì 10 gennaio – Lavori edili in via Legnano
Martedì 10 gennaio 2017, dalle ore 8.30 alle 12.30, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Legnano (tratto compreso tra corso Roma e via Trotti) per transito e posizionamento di un mezzo operativo per l’effettuazione di lavori edili ad un fabbricato.
Sono esclusi i mezzi dei residenti e degli operatori delle attività economiche presenti in via Legnano ed in zona APU (limitatamente al tratto di corso Roma, compreso fra via legano e via Caniggia).

Martedì 10 gennaio – Lavori edili in via Casale

Per consentire lo svolgimento di lavori edili all’immobile di via Casale al civico 44, in programma martedì 10 gennaio 2017, dalle ore 14 alle ore 18, sarà posto in atto un restringimento della carreggiata (con occupazione per 20 mt. lineari circa) della corsia in direzione via Casale, con contestuale istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, limitato allo spazio comprendente l’esecuzione dei lavori.

Commenti

Post più popolari