Ivan D'Ignoti e il suo salto sul ponte Meier
Alessandria: Ivan D'Ignoti e il suo salto, immagine scattata il 26 dicembre sul ponte Meier.
Ma chi è Ivan D'Ignoti?: Il video blogger siciliano Ivan D'Ignoti racconta a "La vita in diretta" come i suoi "salti" partiti da EXPO 2015, gli stiano cambiando la vita.
L'iniziativa di Ivan rappresenta uno stimolo ad inseguire i propri sogni usando la creatività perché anche dalle piccole idee si può arrivare a raggiungere grandi obiettivi. "Un salto nel mondo" dall' Esposizione Universale, porterà Ivan a girare "il mondo reale" grazie alla collaborazione con una una nota compagnia Svizzera.
Ecco l'intervista condotta da Cristina Parodi:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-94a5d013-a816-42ac-941b-94b42b8090a4.html#p=0

Nasce così il suo progetto "UN SALTO NEL MONDO". Accompagnato dalla sua GoPro, un po’ di allenamento e tanta creatività ha continuato a creare salti sempre più originali, divertendosi e facendo divertire chi lo segue sui social. Ed è con i suoi scatti che il creativo ha suscitato l'attenzione dei social media di Expo che hanno condiviso le sue foto sul profilo Facebook ufficiale e dei media nazionali.
Fra i sogni di Ivan quello di fare un salto nel "mondo reale" quindi girare il mondo realizzando un suo reportage.
Biografia:
Ivan D'Ignoti è un giovane video blogger e creativo siciliano nato il 12 ottobre 1993, parte dalla Sicilia circa 11 mesi fa, con un bagaglio fatto da tanti sogni ed un solo obiettivo: quello di realizzarli tutti.
Dal primo maggio ha lavorato in Expo 2015 presso il padiglione del Brasile occupandosi dell’allestimento delle sale per gli eventi. Ha sempre avuto la passione per la fotografia "originale" immortalando cose particolari che magari passano inosservate e condividendole con la gente, con quella semplicità, freschezza e la giusta dose di estro che lo contraddistingue.
@ilsolitoivandignoti
Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo commento torna a trovarci su Alessandria post