Valeria Yurlovich: "PRIMA & DOPO", l’essenza della donna


Lo Studio Fotograf-FY di Valeria Yurlovich in collaborazione con la make-up artist Luciana Lapique da qualche mese sta realizzando un progetto originale che ha come scopo esaltare la bellezza e il fascino femminile. Questo progetto dal nome "PRIMA & DOPO" mira a mettere in risalto l’essenza della donna. Uno shooting fotografico di alta qualità racconta passo dopo passo il lavoro che la bravissima Luciana, talentuosa artista del make up, realizza mettendo in luce il cambiamento della donna  a partire da uno stato acqua e sapone ad uno più eccentrico, sensuale, alla moda. Lo scopo è quello di trasformare una ragazza qualunque in una regina per qualche ora. Il tutto viene arricchito da abiti della boutique Corso Roma che vengono indossati durante lo shooting e che permettono alla ragazza di assumere tutte le caratteristiche di una modella.

Alessandria: Valeria Yurlovich è una fotografa professionista abituata a guardare il mondo attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, a cercare “lo scatto migliore” anche quando chissà perché si ritrova senza la sua Nikon tra le mani e a creare con gli oggetti che la circondano la composizione vincente. Appassionata di fotografia fin da piccola Valeria Yurlovich passava ore ed ore a guardare nei vecchi album di famiglia le foto ingiallite dal tempo. 
Poi all’età di 7 anni ha fatto il suo primo scatto ed in quell’istante si è innamorata di questo mondo
pieno di fascino e di mistero.
Da giovanissima ha avuto modo di sviluppare le sue capacità seguendo diversi corsi di specializzazione, con maestri eccellenti, raggiungendo elevati livelli di professionalità. 
Ha sviluppato e affinato la sua tecnica fotografica negli States lavorando per quattro anni presso SHOOTERS, un importante studio fotografico del New Jersey per il quale ha vinto premi ai concorsi AAPI a Los Angeles tra gli anni 2008 e 2010.
L’amore l’ha condotta ad Alessandria. La passione per la fotografia l’ha spinta nel conseguire il suo sogno: aprire uno studio fotografico tutto suo che si chiama Fotograf-FY.
Mostra personale, permanente, di fotografia “CAPRICCIO D’ITALIA” all’Università Statale Bielorussa a Minsk.
Mostra “DALL’INIZIO” (DAL 22/09 AL 13/10/2012) alla Galleria del Palazzo della Repubblica a Minsk.
Lo studio si trova in Via Marengo 45 15121 Alessandria Tel: 0131-1960748 Cell: 3452256365 www.fotograf-fy.it e-mail: info@fotograf-fy.it

Commenti

Post più popolari