"Su Re" di Giovanni Columbu, martedì 31 Marzo 2015


Circolo del Cinema Adelio Ferrero di Alessandria in collaborazione con il Circolo Sardo “Su Nuraghe”.
Siamo lieti di presentarvi: Lo straordinario film sulla passione del Cristo ambientato in Sardegna con attori non professionisti, di Giovanni Columbo. Sponsorizzato e distribuito da Nanni Moretti. Martedì 31 marzo 2015, ore 21,15.
Proiezione del film: “SU RE” di Giovanni Columbu 
con: Introduzione di Roberto Lasagna e commento al film di Sebastiano Tettei, presidente del Circolo Sardo “Su Nuraghe” 
Proiezione uunica al Cinema Multisala Kristalli di Alessandria. Nel corso della serata sarà possibile iscriversi al Circolo del Cinema (Onde evitare code, si
consiglia di presentarsi con qualche anticipo). Possono assistere alla proiezione anche i non iscritti.
La tessera per la restante parte della stagione costa ora euro 10,00. Il costo del biglietto di ingresso per i tesserati è di euro 5,00. I non tesserati possono accedere alla visione del film acquistando il biglietto normale (euro 7,50). La tessera della nuova stagione dà anche diritto alla riduzione (euro 6,00) per tutti i film della programmazione normale del Cinema Multisala Kristalli (sale Kubrick e Kurosawa) e del Cinema - Teatro Alessandrino.
Il Cinema Multisala Kristalli si trova in Alessandria, rione Cristo, di fronte a Piazza Ceriana. Cinema Kristalli: Via Giuseppe Parini, 17, 15121 Alessandria (0131 341272).
Sul nostro sito il programma aprile-maggio.
Sito del Circolo del Cinema Ferrero:  http://circoloferrero.blogspot.it/ 

Commenti

Post più popolari