Succede in provincia di Asti

Notizie da Asti
Alcune notizie sui giornali online  della provincia di Asti. (Asti notizie e Gazzetta d’Asti).
Rapina alla banca Intesa San Paolo di corso Savona ad Asti.
Due banditi, uno armato di pistola, hanno obbligato un impiegato ad aprire  la cassa del bancomat per poi impossessarsi del bottino che da una prima stima è superiore ai centomila euro.
Caso di menengite in scuola elementare, bimba ricoverata in ospedale
Una bimba di nove anni è ricoverata nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Asti, dopo la scoperta di un caso di meningite da meningococco alla scuola elementare di Portacomaro. "La bimba,dicono i sanitari, sta bene ed è in via di guarigione".
Spaccio di stupefacenti, arrestata 28enne
E’ stato arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A finire in manette una donna di 28 anni, incensurata.
Protesta dei migranti davanti alla prefettura di Asti
A scendere in piazza sono stati un gruppo di migranti arrivati in città nel 2014, con la prima ondata di profughi. I giovani provenienti da Gambia e Mali hanno organizzato un picchetto per chiedere il
permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Truffatore scoperto dai carabinieri di Canelli
Al termine di una veloce indagine, scaturita da tre denunce presentate allinizio di febbraio da tre persone anziane residenti a Canelli, i carabinieri hanno identificato e denunciato per truffa allAutorità Giudiziaria R.S., 29 enne bresciano, dipendente di una ditta fornitrice di servizi e attrezzature per la fornitura del gas sita nella provincia lombarda. 
Tentata rapina in villa a Moncalvo
Alle 19.30 circa, quattro soggetti travisati, dei quali uno armato di pistola, si sono introdotti in unabitazione monofamiliare sita nella zona frazionale del comune di Moncalvo, con il verosimile intento di consumare una rapina. Allinterno erano presenti tre donne, collaboratrici della famiglia residente, alle quale i malintenzionati però non facevano in tempo a manifestare chiaramente le loro intenzioni, poiché appena sentito il trillo del campanello di casa, suonato proprio in quel momento, si davano ad una precipitosa fuga senza portare via nulla.

Commenti

Post più popolari