“Quando meno te lo aspetti” di Chiara Moscardelli: emozioni al femminile tra giallo e commedia romantica

by Rebecca Mais
“Il mio mondo era crollato. Non era un bel modo, ma era pur sempre il mio, quello che mi ero costruita a fatica e che avrebbe meritato una fine migliore. In autobus ripensavo ossessivamente a quello che era appena successo, alle cose che mi aveva detto Galanti. Era davvero una persona orribile e io ci avevo costruito intorno un castello di cartapesta, prima credendo che fosse Ristori, il conte di Elisa di Rivombrosa, poi pensando che dietro quella facciata di granito ci fosse dell’altro. Non c’era nulla, a parte il granito.”
Quando meno te lo aspetti
Penelope Stregatti, trentasei anni, vive e lavora nella caoticaMilano, tutta un’altra vita rispetto alla Bari dalla quale proviene.
Il suo lavoro come addetta stampa nella multinazionale Pimpax Spa le piace, inoltre scrive, adoperando uno pseudonimo,per una rivista femminile. Parla cinque lingue e possiede due master in giornalismo e una nonna che le legge periodicamente le carte per provare a capire quando il grande amore arriverà.

Ma un giorno ecco che investe involontariamente un uomo, un certo Alberto Ristori, che nasconde un segreto che lei tenterà di  ... http://oubliettemagazine.com/2016/02/26/quando-meno-te-lo-aspetti-di-chiara-moscardelli-emozioni-al-femminile-tra-giallo-e-commedia-romantica/

Commenti

Post più popolari