SMS. La palla di vetro, Maurizio Salici

by, Maurizio Salici
Scrivo con il cuore www.scrivoconilcuore.it Venite a trovarmi nel mio sito .

SMS. La palla di vetro .
Occhi che non riesco a chiudere
un'altra notte insonne da vivere
pensieri che vengono in serie
di me restano solo macerie .
Osservo la abat-jour sopra al comodino
la mia mente torna al mio essere bambino
quando avevo una palla di vetro
penso e nel tempo torno indietro.
Ricordo quando la muovevo
ed una magia unica vivevo
nel momento in cui in modo lieve
su quelle case cadeva la neve .
Vorrei una palla magica come allora
in cui ci siano i più bei colori dell'aurora
avvolgendo quella lei
che vive nei pensieri miei.
Mi piacerebbe vederci quella donna
di cui non mi interessa il suo sotto gonna
poco mi importa che sia magra o grassa
ancor di meno se sia alta o bassa.
Non mi importa il colore dei capelli
né che i suoi occhi siano i più belli
vorrei solo che dentro il suo petto
ci sia un cuore pieno d'amore e rispetto.
Vivo questa fantasia
tra gioia e malinconia
chiudo gli occhi ed inizio a sognare
ciò che forse mai si potrà realizzare.
SMS. Maurizio Salici
( Tutti i diritti riservati presso SIAE )
dalla pagina facebook ESCLUSO MORTIMER CLUB DEGLI AMICI











Commenti

Post più popolari