SMS. L'aurora in un tramonto, Maurizio Salici

by, Maurizio Salici


SMS. L'aurora in un tramonto .

Capisco che per me
la cosa più importante
è condividere con te
qualsiasi mio istante .
Non c'è più un secondo
che io possa sorridere
in questo strano mondo
perché sei il mio vivere .
Chiudo gli occhi e sento
la tua voce sussurrare
che ogni tuo sentimento
mi desidera amare .
Una tua mano il corpo mi sfiora
l'altra accarezza il mio viso
nasce in me la più bella aurora
restituendomi il mio sorriso .
Pensavo di vivere il mio tramonto
ma tu sei nuova energia
credevo di non essere più pronto
a dire sono tuo e tu sei mia .
Oggi vedo tutto in modo diverso
anche se piove per me brilla il sole
ho ritrovato ciò che avevo perso
l'amore che è nei tuoi gesti e parole .
Mi chiedo ma non so quanto resta
di questa travagliata vita mia
la voglio vivere come fosse una festa
ma solo con te donna mia .

SMS. Maurizio Salici
( Tutti i diritti riservati presso SIAE )

Commenti

Post più popolari