TU SEI AMORE, Luigi Meloni


TU SEI AMORE
Tu sei l'amore, quello che fa impazzire
il mio cuore, e lo scalda,anche lontano
che si appiccica addosso, e non va più via.
Tu sei amore quello per cui sorrido
appena sveglio, e a cui parlo per ore ed ore,
quello che mi capisce, e non mi giudica
che mi solleva in alto, mi fa danzare.
Sei amore trasparente, come acqua di sorgente
azzurro come il cielo in estate,
forte come le tue braccia, che mi cercano
soffice come un cuscino di nuvole.
Tu sei amore sprigionionando allegria
con le tue parole, piene di saggezza
mentre i nostri corpi le nostre anime
si rincorrono, nei colori dell'esistenza.
Tu sei amore dove sa di miele, la tua pelle
mentre le tue mani vogliose,scorrono
circondando il mio petto, con i tuoi baci,
lasciando su di me la tua impronta
che brucia, e incanta i miei sensi.

Tu sei amore, quello che non ti abbandona,
per cui credere di lottare,all'infinito,
quello per cui dare un senso alla vita.
LUIGI MELONI

Commenti

Post più popolari