ECCO COME PUOI AIUTARE A FERMARE LA SCHIAVITÙ MODERNA

Martedì 12 settembre 2017
C'è una nuova piattaforma avviata dalla Standard Serale che mostra ai londinesi che hanno il potere di aiutare a fermare la schiavitù moderna. L'innovativo strumento online è stato sviluppato con anti-schiavitù sostenitori Freedom United e offre consigli per individuare segni e aiutare le vittime.
"Invita inoltre la capitale ad unirsi a una passeggiata di sensibilizzazione per la libertà il 14 ottobre e invitare i responsabili politici e le imprese a introdurre migliori protezioni per prevenire abusi e sostenere le vittime. 
I lettori possono anche imparare a scoprire se stessi prodotti realizzati con il lavoro di schiavi e richiedono che le imprese forniscano chiari dettagli sulle loro catene di approvvigionamento. 
Le luci principali in anti-schiavitù oggi hanno invitato i londinesi ad essere gli occhi e le orecchie nella lotta contro il flagello".

Il professor Gary Craig, fondatore di Hull's Wilberforce Institute per la schiavitù e l'emancipazione, ha spiegato: "La maggior parte delle persone non sa che la schiavitù moderna sta succedendo o come sembra. Ma tutti possono fare qualcosa. 
Ha aggiunto: "Tutti leggendo la Sera Standard possono essere ragionevolmente sicuri che c'è un bordello con donne trafficate entro due o tre miglia da dove vive.



Commenti

Post più popolari