AMICA DELLO STESSO PENSIERO, Domenico Angori


AMICA DELLO STESSO PENSIERO

Quando andrò lontano
Tu mi cercherai
Sarà tutto invano
A me, mi mancherai.
La tua amicizia
Mi ha regalato tanti sorrisi
Sarai sempre la mia amica
Di tanti sospiri.
Amica dello stesso pensiero
Amanti della sincerità
Per noi il tempo è stato guerriero
Ha cresciuto la nostra maturità.
Mi hai tenuto sempre per mano
Percorrendo sempre, strade diverse
Non c’è stato mai un pensiero invano
Sempre sincere promesse.
Quando ti chiesi di amarti
Fu per gioco
Il tempo di pensarci
Si spense come il fuoco.
Se potessi, ti regalerei un giardino d’amore
Il regalo più bello che ti potrei fare
Bella splendida tra le rose
La cosa più bella, che vorrei ricordare.
Ogni sera conterò le stelle
Sotto il chiarore della luna
Tu sarai tra più belle
Amante creatura.
Angori Domenico






Commenti

Post più popolari