Ho scelto te, Maria Cannatella

Ho scelto te, by, Maria Cannatella

Ho scelto te, ancora, sempre,
lo avrei fatto comunque,
te, solo te e soltanto te,
che sei vita della mia vita.
Ho scelto te,
solo perchè ti amo,
perchè le emozioni non mentono.
I battiti del mio cuore,
fanno ancora troppo rumore.
I miei pensieri sono tra le nuvole,
i miei sogni sempre interrotti.
Ho scelto te, ma tu non lo sai,
non sono nulla per te, non esisto,
non sono nella tua mente,
nemmeno nel tuo cuore,
sicuramente neanche nei tuoi sogni.
Ma io, ho scelto te, lo stesso,
forse per ricordare,
saper superare e sperare,
di un dì saper sognare.
Ho scelto te,
ma non te lo dirò mai,
perchè tu, non hai fatto nulla per me,
ma solo farmi soffrire.
Ho scelto te e forse ho sbagliato,
non meritavi questa importanza.
Perchè tu, non mi hai scelto.

@maria Cannatella  da OLTRE LE APPARENZE



Commenti

Post più popolari