Ravenna: Giovane ubriaca, violentata e filmata da stupratore che ride

La 18enne è stata 'agganciata' in un locale e portata nell'abitazione dove è avvenuto l'abuso
Due giovani di origine straniera, un senegalese di 27 anni e un romeno di 26 anni, sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa di avere violentato e filmato in un'abitazione privata una ragazza di Ravenna appena maggiorenne che avevano incontrato poco prima, in stato di ubriachezza, in un locale della città romagnola.
Secondo quanto riferito dalla ragazza alla Squadra Mobile, tutto è accaduto una notte di inizio mese quando i due l'hanno agganciata nel locale. Quindi, assieme anche a una coppia poi allontanatasi dall'abitazione, l'hanno portata di peso in una casa dove l'hanno infilata sotto la doccia e, mentre il senegalese filmava con il proprio smartphone, l'altro l'ha stuprata.


I video con i rapporti sessuali sono già stati sequestrati dagli inquirenti. I due, che hanno precedenti di Polizia per altri reati, hanno negato la violenza sessuale di gruppo sostenendo che si è trattato di un rapporto consensuale... continua su: http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2017/10/27/violentata-e-filmata-due-arrestati_caffac6f-eaa8-4983-b87b-95ae3bcc9e2a.html

Commenti

Post più popolari