Articolo 1 Mdp, 100 piazze per la Democrazia e il Lavoro: due settimane di mobilitazione.

Carissime e Carissimi,
Articolo 1 sarà nelle piazze per due settimane di mobilitazione ed in particolare nei fine settimana di Sabato 21- Domenica 22 ottobre e Sabato 28 – Domenica 29 ottobre.

Vogliamo far conoscere le nostre proposte per una legge di bilancio equa che metta al centro i temi del lavoro, la lotta contro le diseguaglianze, la sanità, il diritto allo studio, le pensioni. 

E per spiegare le ragioni del nostro NO alla nuova legge elettorale che aumenta il distacco tra eletti ed elettori, consegnando agli italiani per l’ennesima volta un parlamento di nominati. Una legge votata di nuovo a colpi di fiducia forzando il dibattito parlamentare. 

Per queste ragioni invitiamo tutte le militanti e i tutti militanti di Articolo 1 e delle forze democratiche e progressiste ad attivarsi nei prossimi giorni ed in particolare nei prossimi fine settimana promuovendo iniziative pubbliche, banchetti e volantinaggi.

Sul sito del movimento trovate il volantino per le giornate di mobilitazione.
Vi chiediamo di segnalare le vostre iniziative a info@articolo1mdp.it per poterle divulgare sul nostro sito e sui social.

Buon lavoro!

Commenti

Post più popolari