Vento, Aiello Giuseppe Captain


Vento
''Se desiderate conoscere
Il divin Amore ,sentite il vento
Sul Viso, è il Sole caldo della
Passione''..........
Solo
Nudo e scalzo m'inoltrai
Al centro del
Mio cuor............C'era qualcosa
di già scritto tra le Righe del ns
Destino per grazia Ricevuta.
Nel tortuoso sentiero che la mia
Vita mi offre nel NS amore
C"era qualcosa di magico,che il Vento
Di Maestrale ha portato via.
Prima del Battito di una nuvola allo
Squarcio del mio pensiero nella conquista
Di un'anima.
Era prematuro la mano calda del mio
Amore celebrato alla fonte del mio Animo.
Sorretto da sensazioni ed emozioni con
Miscuglio di sentimenti.
La ns fede l'unico cuore,unica anima
Dove eravamo tra le reminiscenze dei
Desideri..... avuti.
Carico di sollievo mi feci cullare dal vento
Capitano AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari