QUESTA NOTTE, Luigi Meloni


QUESTA NOTTE
In questa notte stellata
l'acqua mi bagna i piedi
tra lasabbia impastata
il cielo blu mi fissa
nei miei pensieri cammino....
mentre penso a te'
solo una magia
puo' rubare
il ricordo dei tuoi baci
solo un fiore
puo' cercare di imitare
il profumo dolce...
sulla pelle che mi hai donato
solo la luna può seminare
su questa sabbia disteso
stelle parlanti
dei tuoi occhi lontani....
in questa notte
sono pensieri solo pensieri
che mi ricordano di te'
delicata essenza di uno spirito
che si riconcilia
con il mondo che vedo
nei tuoi occhi
come un gioco di luci
vedo il tuo corpo
che s'appoggia su di me'....
ricordi di silenzi
imbevuti di profumi
di odori conditi da parole
voci decorate da passioni
questa notte
mi possiedi mi guidi
camminando nel silenzio
della mia mente
riporti quel sorriso
quei ricordi verso l'alba
che m'appaga contento
laggiù alla riva
del faro del Boeing... IL Sognatore




Commenti

Post più popolari