Occhi di ghiaccio, Aiello Giuseppe


Occhi di ghiaccio
Belli i tuoi occhi.
Mi ci posso perdere
dentro?
Femmina da occhi
Di ghiaccio
E poi magari mi faccio
un giro nel tuo sorriso.
Donna dagli occhi
Di ghiaccio
Così. Magari solo per
assaggiare l'emozione
Ed vivere nelle dolci
Sensazioni.
Femmina dal viso
Angelico.
E infine mi potrei soffermare
sulla tua bocca per un bacio
Così. Solo per sentire se
rabbrividisci al contatto
con la mia.... bocca
Donna dallo sguardo penetrante
Ti chiedo un sorriso che
Faccia rivivere in me il mio
Amore eterno fatto di onestà,
Certezza,purezza,saggezza,
Volontà di amare .

Femmina dagli occhi di ghiaccio
Se questi tuoi occhi potrebbero
Parlarmi mi diresti che il tuo amore
È puro,onesto, volenteroso, sincero,
Ammirevole.....
Donna ,rincarnazione terrena della
Dea Afrodite ti chiedo ancora una
Volta di ritornare ad amare.
Dedicata a chi ama con il Cuore
Ed a Te Donna, Amica che le mie
Parole raggiungono il tuo nobile
Animo & CUORE ❤
Foto dal web
Diritti riservati
Scritta da
Aiello Giuseppe
Capitano

il mio saluto x te donna
Con una carezza voglio
Ritornare ad Amare <3

Commenti

Post più popolari