La malinconia, Aiello Giuseppe


La malinconia
Solo il tempo ti
Darà risposte che
Aspettavi ?
Solitaria l'Anima
Vaga per il mondo
Dei sogni,ride felice
Il cuore .
Giocano ad rincorrersi
Le sensazioni, sorridono
Le birichine emozioni.
C'è un sentimento che
Malinconico mi trafigge
Il Cuore ,attraversa l'animo
Né fanno da padrone le
Certezze,contente le opportunità
Pensano dolci sogni le necessità
Perché Amarti è una cosa bellissima.
Il mio Animo giornalmente
Ti cerca,ti vuole,ti desidera.
Il sogno incombe, termina con
Il sorgere dell'alba dove il Sole
Piano piano sale nel Cielo azzurro
Per riscaldare con lo spirito di sempre
L'uomo.
La memoria mi porta avanti con la
Mente cerco di stare pari passo con
Il futuro, per vivere il presente ed
Dimenticare il passato.

Il mio animo è un dolce dono per Te
Voglio esplorare il tuo animo,farti
Rivivere momenti di gioia, regalandoci
Baci,abbracci, carezze, serenità,
Dolcezza,stima reciproca.
Amore mio dinanzi a te voglio inchinarmi
Ai tuoi piedi in segno di Rispetto, onestà,
Perché se sei stata messa al mondo per
Volontà divina, significa Amore Eterno.
Questa è la realtà, perciò togliere di mezzo
La malinconia è facile,basta amarsi ed tutto
Torna come vivere una favola .
La ns favola d'amore.
Scritta da Capitano AIELLo Giuseppe
Diritti riservati




Commenti

Post più popolari