Borriello contro Giulini: "Io via da Cagliari per soldi? Non ha stile"

L'attaccante contro il suo ex presidente sul suo profilo Instagram. "Alla Spal prendo lo stesso stipendio di prima. Quando ho chiesto di andar via, non mi ero accordato con nessuno"
La telenovela fra Marco Borriello e il Cagliari non finisce più. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, lo aveva attaccato, dicendo che il bomber è andato alla Spal solo per soldi. E sul suo profilo Instagram - come spesso ha fatto negli ultimi giorni - Borriello ha risposto per le rime. "Credo che sia una grossa caduta di stile da parte di Giulini parlare di cifre del mio contratto - precisa il nuovo attaccante della Spal -. Quando ho comunicato alla società di voler andar via, non avevo accordi con nessuna squadra".
CASO — Borriello, sempre su Instagram, racconta tutti i momenti salienti del suo passaggio dal Cagliari alla Spal. "I ferraresi hanno proposto uno scambio fra me e due calciatori loro, ma il Cagliari ha inizialmente rifiutato. Giovedì, vengo a sapere che non ero stato convocato per la partita con la Juve per motivi disciplinari (cosa smentita da Rastelli sabato sera) e in due giorni comincia a circolare la voce di una mia lite con il tecnico, discussione che non c'è mai stata - continua Borriello -. Ho ricevuto 7 offerte e la Spal è stata quella che mi ha convinto di più. Ci ha guadagnato il Cagliari dall'operazione, mentre io percepisco la stessa cifra che prendevo lo scorso anno". Continua a leggere….


Commenti

Post più popolari