Avere un’amica come te, Aiello Giuseppe

Avere un’amica come te, Aiello Giuseppe

 mi fa sentire fortunato!
 Ti voglio bene!
Grazie per le infinite volte 
che mi ascolti, mi aiuti e
 mi sopporti! 
Sei un’amica speciale!
Ti voglio un bene pazzesco!
 Sei la mia amica del cuore!
La nostra amicizia non finirà mai, 
sei unica!
Una parte del mio cuore è tua 
e lo sarà sempre! 
Sei un’amica speciale!
Nessuno mai potrà separarci, 
sei un’amica speciale!
Le incomprensioni sono
 solo il segno che ci vogliamo 
bene! Nulla potrà mai farti 
uscire dal mio cuore!
Per tutta la vita e oltre, 
per sempre, amici.
Sei la sorella che non 
ho avuto… grazie di esistere!
Sei per me un faro nella notte, 
un punto di riferimento
 importantissimo!

 Ti voglio un bene immenso!
Condividere gioia e dolori, 
sorrisi e pianti con te rende
 tutto diverso!
Dio ha mandato per ognuno 
di noi un angelo custode,
 il mio sei tu!
Grazie perchè ci sei sempre,
 senza di te, non so come farei!
Conoscerti e averti come amica mi riempie il cuore di gioia, ti voglio bene amica mia!
Sei l’amica che tutti desiderano, che gioia averti con me!
Grazie per tutto ciò che sei, ti voglio immensamente bene!
“Chi trova un amico trova un tesoro”, tu sei il mio tesoro!
guardarsi negli occhi e capirsi, senza bisogno di parlare, questo siamo io e te amica mia, ti voglio bene!
Sei la mia confidente, mi supporti e
 sopporti, mi aiuti e mi proteggi,
 mi tiri su se ne ho bisogno,
 ridi e piangi con me, sei la mia
 migliore amica ed io non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fai per me
. Ti voglio bene!
Scritta da
 Peppe Aiello Capitano
Dedicato a te amica mia


Commenti

Post più popolari