VERO AMORE, Giovanni Tartaglia

by, Giovanni Tartaglia


Un abbraccio 
*VERO AMORE*
Prima di te credevo di conoscere l'amore.
Mi sbagliavo,
credevo.
L'amore è svegliarsi al mattino e cercare l'anima che è in te,
è capire
che la tua dolcezza,
la tua sincerità,
fanno fiorire speranze e gioie.
L'amore è condividere anche le difficoltà superarle e gioire dei successi della persona amata.
L'amore è vedere solo te,
e quando vedo che tu amore mio subisci torti affrontare insieme a te le avversità...
cancellando chi ti fa male. L'amore è vivere per te,
curarti e darti tutto me stesso...
l'amore quello vero e infinito sei tu ...
e io mi nutro
di questo
sentimento sublime .
Io ti amo tanto cuore mio, mai avrei pensato di amare così tanto...
Ecco tu sei il vero e unico amore.
Giovanni Tartaglia@ LG 633 /1941
Copyright 







Commenti

Post più popolari