SMS. La nuova aurora, Maurizio Salici


SMS. La nuova aurora .
Nasce il giorno
insieme a te
che tutto
hai preso di me
mentre l'alba
si colora
come mai
fino ad ora .
Ogni colore
mi sembra diverso
ritrovo con te
tutto ciò
che avevo perso ,
il cuore
batte in modo strano
mentre
mi tieni per mano .
Non ho più bisogno
di niente e nessuno
mi dai qualsiasi cosa
che mi mancava
e la mia vita ,
che era
come un rovo appassito ,
oggi è
una splendida rosa .

Ti sei presa cura
di me
se ne è andata
ogni paura
grazie a te
e quell'uomo
che hai trovato ,
quasi spento ,
oggi vive
di ogni tuo
sentimento .
Ho ritrovato
la forza ed il coraggio
per continuare
questo viaggio
in ogni tuo abbraccio ,
ho sconfitto
qualsiasi incertezza
e debolezza
con l'amore
che trovo
in ogni tua parola
piena di dolcezza .
Non vivo più
nello sconforto
né nelll'oblio
perché grazie a te
ho capito chi
e cosa sono io .
Io sono per te
tutto ciò
che tu
sei per me
con l'amore
che ci unisce
e la nostra pazienza
abbiamo trasformato
in gioia
ogni nostra
sofferenza .
Vivevamo
quasi rassegnati
nella disperazione
poi quel raggio di sole
nelle nostre parole
ha trasformato
il buio in giorno
e da allora
non c'è un aurora
che non nasca
in un amore
che aumenta
di ora in ora .

SMS. Maurizio Salici
( Tutti i diritti riservati presso SIAE )

Commenti

Post più popolari