Notte cosmica, Aiello Giuseppe Captain



Notte cosmica
Un buon carattere rende una
persona speciale, il carisma la
rende solare.
Ma è l'umiltà che la rende davvero
unica.
Le stelle disegnano la notte
Nella volta celeste , dove vuoti d'aria
Accompagna il mio Essere.
Al lieve entrare del mattino ,un alba
Splendente,un raggio di Sole risveglierà
I battiti del cuore ed il pulsante della vita
Di un giovane Amore.
Un sole  per Amico
Spira sospiri di sollievo il contadino
Dopo una Tempesta.
Due fanciulli sulla sabbia giocano a scolpire
Forme di due innamorarti.
Sospeso nel vuoto un paracadutiste ,nel cercare
Di aprire il suo paracadute,sospiro di sollievo di
Me Poeta,che incanta il mio respiro.
Ispirazione della Vita addolcita con sarcasmo
Nell'amore l'infinito cielo.
Mentre ricevo l'abbraccio di un caro Amico
L'erba profumata del mattino,fa germogliare
I primi frutti :
AMORE-RISPETTO- FEDELTÀ....
Esultera la Donna alle parole del poeta.
La natura del cuore nostrano da i primi
Frutti magici:
Emozioni-sensazioni
Mentre la data turchina del bosco incantato
Dei sogni dona linfa vitale ad una giovanetta.
Noi esseri di un creato al suo volere cosmico
Ci affidiamo.
Ed io non sono altro che un granello di sabbia disperso nel deserto del Sahara.
In questo spazio cosmico della vita nostrana
Solo in pochi a capire il significato.
Sono un Poeta strano,rido, scherzo,ballo con
Le parole, intreccio discussione.
Forse l'eco del mio pensiero mi rende strano,
Ma urla sempre ad un amore Eterno.
Dove nell'arcano senso del mio vivere il mio
Esulta per te '' donna''
Capitano AIELLo Giuseppe

Commenti

Post più popolari