martedì 1 agosto 2017

Lavaggio straordinario strade e marciapiedi da lunedì 31 luglio


Alessandria: Lunedì 31 luglio inizierà il servizio straordinario di lavaggio marciapiedi e strade nelle vie del centro cittadino. 
Il servizio sarà svolto mediante un mezzo autocarro con barra lavastrade con acqua a caduta, addizionata con detergenti a base enzimatica specifici.
Il servizio sarà svolto in orario serale nelle seguenti vie: 
via Dante, via Guasco, via Mazzini, via S. Giacomo della Vittoria, via Cavour, via Trotti, via S. Lorenzo, via Milano, via Vochieri, via Migliara, via dei Martiri, piazza Libertà, piazzetta della Lega.
Vogliamo garantire una maggiore attenzione al decoro urbano, pertanto, ho richiesto personalmente che si intensificassero i passaggi per il lavaggio di strade e marciapiedi nell’area centrale della città – ha commentato il vicesindaco ed assessore all’Urbanistica e ai Rapporti con le Società Partecipate, Davide Buzzi Langhi –. Questo servizio integrerà quello già previsto nel piano di lavoro di Amag Ambiente per svolgere un intervento più capillare volto a migliorare la fruizione degli spazi cittadini. Una città più pulita è certamente una città più vivibile”.