I figli della VITA, Aiello Giuseppe Captain



Siete figlie della VITA
Il mio entusiasmo
Le mie certezze
Il mio futuro
La mia vecchiaia

Il mondo d'oggi quello
Vero ,non quello dipinto
Da chi vivendo nel passato
È troppo caro per capire 
Il presente.

È bello alla vs età cogliere
Quell'espresione di Sogno
Energia da vendere,e capacità
Di uscire fuori la forza dei 
Vs anni.
Percepire certezze per la vita
In una mano.

È bello intuire coraggio,lotta,
Amore.
Vorrei potervi dire quanto vi 
Voglio bene,prima che il mio
Capitolo terreno si concluda.
Ma non sono capace.
Vi guarderò da lassù con occhi
Taciturno  nel vedervi crescere
 confusoFra mille rimorsi di non
 avervi Amato abbastanza.


Tra i rumori della vita le speranze
Di una vita giunta alla fermata finale
Spero di donarti una vita Migliore,un
Futuro certo.
Nella speranza che un giorno sarò
Ricordato.
Dedicata alle mie figlie 
Scritta 
17/07/2017
Diritti riservati
Foto riservata 
Firmato
Capitano
AIELLo Giuseppe





Commenti

Post più popolari