I centauri tornano ad Alessandria per il raduno della Madonnina: è il momento di “mettersi in moto”

Dal 7 al 9 luglio sono molte le iniziative e le manifestazioni in programma
Il motoraduno della Madonnina dei Centauri dall’edizione 2017 ritorna ai giardini pubblici di Alessandria. La notizia di rilievo che riguarda il prossimo raduno motociclistico internazionale - che si terrà da venerdì 7 a domenica 9 luglio - è questa: il ritorno delle moto in viale della Repubblica, quindi in centro città, tra piazza Garibaldi e la stazione ferroviaria. Tutto questo grazie al coinvolgimento di Confesercenti, che ha in mente un evento vivace e che animi la città tutta grazie alla collaborazione con il Moto Club Madonnina dei Centauri di Alessandria. Indispensabili anche la Camera di commercio e la Fondazione Cassa di risparmio di Alessandria. 
 Tre giorni di raduno per i motociclisti e tre giorni di appuntamenti anche per chi vuole partecipare «a piedi».
Ecco il programma degli eventi collaterali, riuniti sotto il titolo «Mettiamoci in moto»: venerdì 7 luglio alle 12 in viale della Repubblica e via Savona ci sarà l’apertura dei ristoranti gourmet, poi dalle 18 il pre--live con dj Francky, Evan La e Yatu; dalle 19 in via Caniggia ecco «Cultura & Musica on the Road» a cura di Bar Nuance de Cafè, Symbols, Semplicemente dolci, Libreria Fissore in collaborazione con l’associazione SpazioIdea. Alle 20,30 la partenza dai giardini di «Sbandieratori e Musici», con sfilata anche in corso Roma e via Legnano, fino in piazza Marconi. 
Qui, l’associazione Aleramica si esibirà alternandosi con le Dame di Camelot. Ci sarà anche un flashmob a cura di Me.Dea, in viale della Repubblica, prima del concerto (alle 22) dei Barracuda’s Rock& Roll Blues. Continua a leggere……

Commenti

Post più popolari