Il contatto fisico fa scattare i sentimenti umani, Sergio Garbellini


 

Il contatto fisico fa scattare i sentimenti umani, Sergio Garbellini



Il contatto fisico fa scattare i sentimenti umani (Sergio Garbellini)

L’AMORE  E’  UN  SENTIMENTO  ENIGMATICO

.

Stanotte non mi va d’andare a letto

da solo senza un po’ di compagnia,

adesso chiamo Lidia al cellulare

per fare un baccanale di follia !

.

“Per caso fossi libera stasera,

ti prego Lidia, vieni a casa mia,

mi sento tutto strano ed eccitato

in preda a una tremenda bramosia !”

.

Ma Lidia m’ha risposto a bruciapelo:

“Son qui con tuo cugino Ferdinando,

perdonami, però c’è mia sorella,

è libera, la chiamo e te la mando !

.

E’ sempre disponibile agli inviti,

ti renderà di certo soddisfatto,

però non beffeggiarla, te ne prego,

perché ha il seno leggermente piatto.

.

E’ giovane ed ancora poco esperta,

ma ti conosco bene, sei un uomo

che porta gran rispetto alle ragazze,

sei sempre stato un vero gentiluomo !”

.

… Mezz’ora dopo, ha suonato, ho aperto,

s’è presentata un pezzo di figliola …

bellissima, gentile, riservata …

e non riuscivo a dire una parola !

.

L’ho fatta accomodare nel salotto

e la guardavo alquanto imbambolato

e poi con gentilezza le ho detto:

“Ma Lidia, non m’aveva mai parlato

.

d’avere una sorella affascinante,

però non so qual’è il tuo onorario,

sei spendida, non so come ti chiami …,

intanto mi presento:  sono Dario !”

.

Lei m’ha guardato tutta sorridente,

aveva gli occhi verdi come il mare,

davvero una ragazza favolosa,

aveva una gran voglia di parlare:

.

“Io son Sabrina, il prezzo? Dopo il gioco !

Tu sei una bravissima persona

così m’ha detto Lidia, ha aggiunto pure:

con te qualunque  donna si affeziona !”

.

Parlava come stesse recitando

e invece agiva in modo naturale

da muover nel mio cuore un interesse

e un’attrazione fisica bestiale !

.

Allor le ho chiesto in tutta confidenza:

“Perché ti sei ridotta a lavorare

in questo campo seppur redditizio,

però considerato assai volgare?”

.

Lei m’ha risposto: “Io e mia sorella

dobbiam pagar le spese per l’affitto

e tutte le bollette relative,

seppure dentro al cuore c’è un conflitto …,

.

lo faccio solo per arrotondare,

perché non c’è lavoro sulla piazza,

mi sono laureata, ma purtroppo …”

Sembrava una bravissima ragazza !

.

La notte è scivolata via parlando

e poi ci siam distesi sopra il letto,

abbiamo consumato un bel rapporto

con gentilezza e massimo rispetto.

.

Ci siamo accorti che spuntava l’alba,

ci siam guardati come dolci amanti,

aveva gli occhi lucidi e notavo

gli sguardi assai furtivi e sfavillanti.

.

L‘ho presa dolcemente per le braccia

dicendo: “Puoi venire qui più spesso,

con te mi sento bene, son felice,

ma non venire solo per il sesso …”

.

Lei m’ha guardato fisso e m’ha risposto:

“Adesso vado via con il rimpianto,

non voglio soldi, chiamami, ti prego !

Ti voglio bene, già mi manchi tanto !”

.

SERGIO  GARBELLINI 

Commenti

Post più popolari