Tenerezze e passione, Silvana Fulcini

84263463_2307528346136281_4528994209918615552_n
Tenerezze e passione, Silvana Fulcini
Tenerezze e passione
Le tue tenerezze
son più dolci 
del miele d’acacia,
la fragranza del tuo profumo
mi inebria i sensi,
ed io,
languidamente
a te mi abbandono,
ai tuoi baci di fuoco,
ma morbidi e insidiosi
come fragole di bosco.
Accarezzami la pelle
con mani di velluto,
spogliami del filo di perle
che adornano
il mio collo
e scendono sul petto!
Sciogli i miei capelli!
Sollevami in braccio
e adagiami
sul morbido letto,
vestito di lenzuola
di seta!
Tu, che mi hai rapito
il cuore,
posa vicino a me
il tuo virile corpo!
E
come nei giardini
di maggio,
assapora i frutti maturi…
e lascia che
la passione divampi…
Lascia che sia!
Finché le anime,
avranno trovato pace!
Silvana Fulcini 
Diritti riservati
Immagine dal Web

Commenti

Post più popolari