IO TE LA NATURA, Luigi Meloni


IO TE LA NATURA ( Stralci di poesie )
Amore di giorno di notte sempre
tu mi consumi, mi porti via l'aria
la parola, il gesto, so che mi vuoi
tutto per te, ma lasciami respirare
in quell'alone di amore dove possiamo
guardare oltre.
Dove c'è una gioia nei boschi inesplorati,
c'e' un'estasi sulla spiaggia solitaria,
c'e' vita dove nessuno arriva vicino
al mare profondo, e c'è musica nel suo
boato, io non amo l'uomo di meno ma
la natura di più.
Forse solo tu amore puoi guardala bene
e ascoltarla nel cuculo degli alberi tanti
uccellini chi sa chi sono ?. Coi loro gridi
e il loro pigolio,i grilli nell'erba, il vento
che passa tra le foglie.
Amore senti tutta la natura sussurra i
suoi segreti a noi, attraverso i suoi suoni.
I suoni che ti erano precedentemente
incomprensibili alla tua anima, ora si
trasformano nella lingua espressiva
della natura.
LUIGUI MELONI




Commenti

Post più popolari