PERDONAMI SE A VOLTE... Marianna Fici


PERDONAMI SE A VOLTE...
A volte ti sento vicino
altre volte ti sento lontano,
tante altre volte vorrei che TU
mi stringessi la mano...
Non cerco una confessione
non cerco un intermediario,
nessuna domanda potrebbe esaudire
solamente TU potresti capire...
Perchè esiste l'odio e il male,
non vedi che tutto è all'incontrario?
Perchè il mondo è crudele e senza amore
dimmelo TU che hai creato luna e sole...
A volte mi sento abbandonata...persa,
lo sai meglio di me volevo una vita diversa.
Poi di tanti vedo gli angoli bui della loro vita
e mi sento totalmente fortunata...
Io vedo il sole anche se a volte è oscurato,
chi invece nelle tenebre a sempre vissuto.
Io vedo la luna anche se a volte non la vedo brillare,
chi invece non è stato mai amato e non sa amare...

Marianna Fici 26-6-2017

Commenti

Post più popolari