Accordo Panelli srl e la cinese Runmin

Siglato importante accordo di distribuzione tra l’azienda alessandrina 
Panelli srl e la cinese Runmin: l’apprezzamento del Sindaco della Città. 
Il Sindaco della Città di Alessandria ha ricevuto questa mattina a Palazzo Comunale l’ing. Elisa Mariani, Managing Director della Panelli srl, la nota azienda alessandrina che dal 1906 rappresenta un marchio prestigioso e di eccellenza tecnologica internazionale nell’ambito della produzione delle pompe e dei motori sommersi.
Il motivo dell’incontro è stato l’apprezzamento e la viva soddisfazione che il Sindaco, a nome della comunità alessandrina, ha manifestato ai vertici della Panelli srl per il recente accordo di distribuzione che questa società ha siglato con la cinese Runmin Environmental Protection e Energy Saving Co..
L’accordo prevede la nomina della Runmin quale distributore, nell’ambito del territorio della PRC dei «prodotti (pompe sommergibili e motori) fabbricati da Panelli e Faggiolati nonché tutti i prodotti correlati e futuri prodotti fabbricati e venduti da Panelli come evoluzione normale della sua gamma di prodotti».
Sia Panelli sia Runmin, mediante l’accordo siglato, intendono stabilire non solo una cooperazione a lungo termine nel territorio, ma anche valutare la potenzialità del mercato in vista di un'evoluzione di tale accordo in un accordo di distribuzione esclusiva.


«La Panelli — ha dichiarato il Sindaco di Alessandria — rappresenta un’eccellenza del nostro territorio e la qualità della sua produzione è apprezzata in tutto il mondo. L’accordo che è stato recentemente siglato mette peraltro in luce una peculiarità che fa veramente onore all’azienda alessandrina perché, rispetto a quanto spesso avviene quando per fronteggiare la crisa economica le aziende delocalizzano all’estero le proprie produzioni, in questo caso avviene esattamente il contrario.
Panelli mantiene saldamente la produzione nel nostro territorio e promuove, attraverso la Runmin Environmental Protection e Energy Saving Co., la vendita dei propri prodotti anche nel vasto mercato cinese.

Si tratta di un accordo che la nostra comunità saluta con orgoglio, nella tradizione della grande storia della Panelli ripresa e rilanciata dall’ing. Secondo Mariani nel segno della continuità e dell’innovazione tecnologica: una storia che fa onore all’azienda, alla nostra Città e al nostro Paese e per la quale auspico il perdurare dei successi imprenditoriali e di marketing internazionale sicuramente rafforzati anche grazie a questo nuovo importante accordo».

Commenti

Post più popolari