POICHE, Luigi Meloni


POICHE

Poiche ti amo stasera voglio
accarezzarti, e ancora lambirti
dolcemente per il piacere di
sentirti ansimare, sotto il mio
sguardo innamorato.
Tutto di me ti viene incontro,
ti vedo come una rosa color
della luna, dal suo fascino hai
raggiunto la calda maturita,
o come frutti nella piena stagione.
E ti sento vivere dentro il mio
cuore, quando le tue labbra mi
baciano,mi distillano miele con
i colori del tuo piacere.
Correndo sul tuo corpo cerco la
tua pelle morbida, io che sempre
ti ho aspettata con ansia, voglio
ancora un sorso di te, per inebriarmi
a lungo,lingua su lingua,cuore su cuore.
E sospirando nel mio sospiro via via
cercandoti sulla tua pelle di odori
intensi, con te il mio piacere fiorisce
come rami di glicine, e ogni tuo bacio
sai bere dal mio amore senza chiedere altro.
Dove anche le stelle fanno a gara per 
non perdere l incontro delle nostre bocche,
pronte ad unirsi per una notte in paradiso,
che di te sono tanto pieno che sorrido alla 
notte, come e' viva la luna e dentro il sole 
mi sento vivo. 

LUIGI MELONI




Commenti

Post più popolari