TRA NOI DUE (ITA-ENG-FRA)


.
TRA NOI DUE
.
Tu che vieni a complicarmi la vita ,
come se non fossi alla deriva !
Leggera,ti ho affidato un mio sogno...
Tu con amore lo stai realizzando
Il nostro mondo si divide
tra te ...
Che vuoi fare ciò che ti piace
E me ..
Che voglio fare la cosa giusta
Tra noi due...
Tutto sembra possibile
.
BETWEEN US
.
You who come to complicate my life,
as if I weren't adrift!
Light, I entrusted you with a dream of mine...
You are making it happen with love
Our world is dividing
between you...
That you want to do what you like
And me..
That I want to do the right thing
Between us...
Everything seems possible
.
ENTRE NOUS
.
Toi qui viens me compliquer la vie,
comme si je n'étais pas à la dérive !
Light, je t'ai confié un de mes rêves...
Vous y parvenez avec amour
Notre monde se divise
entre vous...
Que tu veux faire ce que tu aimes
Et moi..
Que je veux faire la bonne chose
Entre nous...
Tout semble possible
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

Commenti

Post più popolari