POESIA OSPITE: MADRE (ITA-ENG-FRA)

.
Amici miei cari 
La poesia ospite di oggi, è un'altra bellissima lode ad una madre speciale e piena d'amore.Scritta da Salvatore e dedicata a sua mamma per il compleanno.
Condivido con amore sincero.
.
Madre
Oggi è il tuo compleanno 
È un giorno speciale per celebrare te
e tutto ciò che rappresenti nella mia vita.
Sei un faro d'amore e di gentilezza...
Illumini le mie giornate con la tua presenza premurosa e la tua saggezza senza tempo.
Ogni anno che passa è testimone 
della tua forza e della tua grazia.
Mamma 
Sono profondamente grato di avere la fortuna 
di averti nella mia vita.
Grazie per tutto ciò che fai e grazie...
Per la meravigliosa donna e mamma che sei.
Il tuo amore e il tuo sostegno sono un tesoro 
prezioso che non smetterò mai di apprezzare.
Ti voglio bene più di quanto le parole possano esprimere.
.
My dear friends
Today's guest poem is another beautiful praise to a special mother full of love. Written by Salvatore and dedicated to his mother for her birthday.
I share with sincere love.
.
Mother
Today is your birthday
It's a special day to celebrate you
and everything you represent in my life.
You are a beacon of love and kindness...
You brighten my days with your caring presence and timeless wisdom.
Every year that passes is a witness
of your strength and your grace.
Mom
I am deeply grateful to be blessed
to have you in my life.
Thank you for everything you do and thank you...
For the wonderful woman and mother that you are.
Your love and support are a treasure
precious that I will never stop appreciating.
I love you more than words can express.
.
Mes chers amis
Le poème invité d'aujourd'hui est un autre bel éloge à une mère spéciale et pleine d'amour. Écrit par Salvatore et dédié à sa mère pour son anniversaire.
Je partage avec un amour sincère.
.
Mère
Aujourd'hui est ton anniversaire
C'est un jour spécial pour te célébrer
et tout ce que tu représentes dans ma vie.
Vous êtes un symbole d'amour et de gentillesse...
Vous illuminez mes journées avec votre présence bienveillante et votre sagesse intemporelle.
Chaque année qui passe est un témoin
de ta force et de ta grâce.
Maman
Je suis profondément reconnaissant d'être béni
de t'avoir dans ma vie.
Merci pour tout ce que vous faites et merci...
Pour la merveilleuse femme et mère que vous êtes.
Votre amour et votre soutien sont un trésor
précieux que je ne cesserai jamais d’apprécier.
Je t'aime au delà des mots.
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

Commenti

Post più popolari