Paolo Caviglia confermato alla guida della sezione Lega di Arquata Scrivia e Terre del Giarolo - Pubblicato da Giuseppina De Biase
Domenica mattina ad Arquata Scrivia si è svolto il congresso cittadino della Lega. Alla guida della sezione di via Libarna 278 è stato riconfermato Paolo Caviglia, fanno parte del Direttivo l'Assessore regionale Enrico Bussalino (Responsabile Enti Locali) e Anna Maria Bisio (Responsabile Organizzativa ed Amministrativa).
"La nostra Sezione - sottolinea il segretario Paolo Caviglia - esprime un assessore regionale nonché diversi sindaci e amministratori locali del territorio apprezzati trasversalmente dalla cittadinanza: partendo dalla costante presenza sul territorio dei nostri eletti nelle istituzioni proseguirò il mandato da Segretario della Lega, con particolare attenzione alle prossime scadenze elettorali politiche ed amministrative; senza dimenticarci di far aumentare gli iscritti al Movimento nella zona, approfittando anche del fatto di avere una sede disponibile nel cuore di Arquata Scrivia".
"Ringrazio i militanti e i sostenitori della Lega - ha aggiunto l'assessore regionale Enrico Bussalino - che hanno voluto affidarmi la delega agli Enti locali e votarmi nel direttivo della sezione di Arquata Scrivia insieme ad Anna Bisio. Un attestato di stima che rappresenta per me uno stimolo ulteriore a proseguire il lavoro a favore delle nostre comunità. Insieme al segretario Paolo Caviglia e al direttivo darò il mio contributo per rafforzare ulteriormente la presenza della Lega sul territorio, mantenendo un confronto costante con amministratori e cittadini. L’obiettivo è continuare a essere un punto di riferimento concreto, vicino alle esigenze delle persone e impegnato nella valorizzazione delle opportunità di sviluppo, crescita e tutela delle nostre comunità locali. Buon lavoro al mio segretario Paolo Caviglia!"
Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo commento torna a trovarci su Alessandria post