Scelta Civica ascolta, la Cittadella di Alessandria: quale futuro?


Scelta Civica ascolta - lunedì 2 settembre, ore 18 - "La cittadella di Alessandria: quale futuro?" - partecipa l'on. Renato Balduzzi
Scelta Civica ascolta, la Cittadella di Alessandria: quale futuro? 
Lunedì 2 settembre ripartono le iniziative di Scelta Civica Alessandria sul territorio. Il primo degli incontri in previsione sarà dedicato a fare il punto sulle attuali condizioni del monumento simbolo della nostra città, allo scopo di ascoltare diversi e qualificati punti di vista in campo per un suo rilancio realizzabile nel breve e nel medio periodo. Il metodo che Scelta Civica vuole seguire è quello che ha finora dato sostanza alla sua costruzione sul territorio: conoscere per decidere, prima l'ascolto poi la proposta. 
Introdurranno il dibattito gli interventi di: Massimo Carcione, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, Marcello Ferralasco, Dario Fornaro, Roberto Livraghi e Giulio Massobrio. 
Concluderà l'on. Renato Balduzzi, deputato di Scelta Civica e presidente della Commissione parlamentare per le questioni regionali. 
L'appuntamento è per lunedì 2 settembre, alle ore 18 (termine previsto per le ore 20), presso la sala conferenze dell'Associazione Cultura e Sviluppo, p.zza de Andrè 76, Alessandria.

Commenti

Post più popolari